Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2017

ECOBUU IL POSTO IDEALE PER ACQUISTI MISTI AL TOP

Continua la scoperta dei prodotti ECOBUU 





e-shop on line gestito da una supermamma con cui ho avuto il piacere di collaborare già lo scorso anno ( ecco il link diretto per chi si fosse perso il post http://emanuelacortona.blogspot.it/2016/07/un-mondo-naturale-per-bambini-con-ecobuu.html ) e per la quale ribadisco gli stessi concetti : passione per questo lavoro, gentilezza nel porgersi verso gli acquirenti e soprattutto ottimi prodotti biologici e ipoallergenici pensati per tutta la famiglia

Oggi voglio mostrarvi i prodotti mini size che Claudia mi ha gentilmente inviato: non lasciatevi scoraggiare dalle misure perchè si intuisce da subito l'ottima qualità  fin dal primo utilizzo.



Shampoo delicato ottimo per i nostri bambini con una fragranza che sa davvero di natura: non fa bruciare gli occhi e soprattutto non contiene saponi o coloranti ed è dermatologicamente testato.
Pensate, un flacone da 200 ml alla modica cifra di 2,99


La piccola di casa lo ha molto apprezzato ed i suoi lunghi capelli sono rimasti puliti piu' a lungo.


Durante il bagnetto nella della piccola poi ho utilizzato bagnetto baby unn bagno schiuma delicato ,lenitivo ed addolcente ( grazie alla presenza di proteine del riso e agli estratti di timo e malva rigorosamente bio)
creato proprio per la pelle sensibile dei bambini.
La sua formula bilanciata deterge rispettando le loro normali difese cutanee dando così a noi genitori la sicurezza di un acquisto davvero sicuro.


Visto che Matilde poi soffre spesso di irritazioni nelle parti intime sono stata molto contenta di utilizzare anche il detergente intimo utile per tutta la famiglia creato per rispettare il ph fisiologico

( Gli estratti e gli oli essenziali di malva ed eucalipto BIO svolgono un'azione lenitiva e protettiva; il tea tree svolge, invece, un'importante funzione antibatterica naturale) . Poco prodotto e appena lo utilizzo sulla parte dove lei dice di avere prurito , il fastidio si calma velocemente.



Sul sito è possibile trovare davvero tantissimi prodotti utilissimi alla nostra vita quotidiana





come ad esempio il gel lavastoviglie biologico che sgrassa a fondo piatti e stoviglie senza lasciare residui petrol chimici su di loro o il classico detersivo per piatti con una leggerezza profumazione all'arancio che, oltre a sgrassare protegge le nostre mani lasciandole comunque morbide e ben idratate.


Insomma su ecobuu si puo' davvero trovare tutto cio' che serve per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, della casa, e persino dei nostri amici pelosetti.
E' inoltre possibile acquistare CARTE REGALO per aiutare altri a conoscere il sito: accorrete i saldi sono iniziati 

 

Trovate ECOBUU anche su fb

Ringrazio ancora una volta Claudia per la gentilezza e la dolcezza con cui ha gestito le nostre conversazioni



0 commenti:

Posta un commento