Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2016

STARLOOKS IL NUOVO MODO PER SCEGLIERE UNA BOX PERSONALIZZATA




Ormai il mondo del web offre davvero mille possibilita' per risparmiare acquistando articoli, soprattutto nel settore make up, a prezzi davvero ottimi. Molte aziende hanno ben pensato di creare delle box, con un costo mensile, dove al loro interno vengono messi prodotti che in genere sono delle vere e proprie sorprese per gli acquirenti.
Ma non e' questo il caso di STARBOX

il mio servizio di abbonamento preferito, che mi permette di scegliere i prodotti da poter inserire all'interno della box. Il tutto pensate con un costo di soli 12 dollari compresi di spese di spedizione.
STARBOX mette a disposizione della propria clientela un vasto assortimento di prodotti ottimi e di grande qualità tra cui scegliere ,e come se non bastasse, si potra' ricevere anche qualche campione omaggio.
STARBOX inoltre offre ad ogni acquirente tre carte regalo, utilissimi per futuri acquisti.
Ed ecco la mia box ricevuta:




nel dettaglio noir longwear eye pencil utile per attirare l'attenzione sul nostro sguardo e per avere occhi davvero al top, senza alcun tipo di sbavatura




un lip gloss minisize cremoso ma non appiccicoso, facile da tenere anche in borsa per un ritoco all'ultimo momento. colorazione fresca ed estiva molto in voga quest'anno.




e per finire questa meraviglia di tender gloss lipstick rossetto idratante disponibile in diversi colori. un tocco di vera sensualita' per le nostre labbra.


insomma mie cari lettrici / lettori, non vi resta che far come me , correre sul sito, ed acquistare quanto prima la vostra STARBOX , e rimarrete davvero soddisfatti dalla qualita' dei prodotti ricevuti.

2 commenti:

  1. sono molto belli questi prodotti! il colore è davvero intenso
    fashionischeap.it

    RispondiElimina
  2. Ho fatto il mio primo acquisto da questo negozio lo scorso Natale. Ad essere sincera, ero molto scettica, visto i prezzi così interessanti. Sinceramente, pensavo fosse una bufala. Ho comprato diversi set-regalo e sono rimasta profondamente soddisfatta, non solo io, ma anche i miei amici per quali ho preso i regali, perché erano prodotti che non si trovano nel nostro paese. Ora compro sempre da MAKEUP non solo regali ma anche prodotti per me e per la mia famiglia, nonché per i nipotini. Consiglio il negozio per prodotti di qualità e buoni prezzi.

    RispondiElimina