Lettori fissi

venerdì 28 agosto 2015

ORIGINALSTOR.IT IL NUOVO MODO DI FARE REGALI

Il web offre ormai svariati siti e svariate proposte tra cui scegliere.E trovare ciò che fa per noi non sempre è facile. soprattutto per una come me a cui piace fare piccoli regali, senza attendere dei giorni particolari.

Nella mia solita passeggiata internettiana seduta comoda in poltrona, ho conosciuto ORIGINALSTORE.IT




un e commerce presente ormai da anni su ebay, che ha al suo seguito diversi feedback positivi che offre davvero una vasta gamma di prodotti alternativi alle solite idee regalo ormai sorpassate.
Il perchè di tanto successo è ben presto stabilito: Sono utenti prima che venditori, ed è per questo che conoscendo le necessita' dei loro acquirenti puntano tutto sulla convenienza e la qualita' dei loro prodotti.

Dando particolare importanza alla comunicazione, cercano di fare del loro meglio per evitare situazioni spiacevoli per entrambi . Insomma a fare la differenza siamo proprio noi, gli acquirenti che, possono finalmente avere voce in capitolo su acquisti fatti in internet. L' apertura di questo nuovo punto vendita on line è

proprio nata per dare la possibilità di accedere al loro sito a chiunque voglia farlo, senza per forza dover utilizzare le solite piattaforme dove, io mi perdo anche fin troppo facilmente.

Il sito è ben fatto e molto scorrevole quindi non sarà difficile scegliere in base alla categoria desiderata.

Se vi va , seguitemi nella mia corsa allo shopping .

Il primo che ho deciso di accontentare è mio marito che in estate sostituisce la birra al classico vino. Si lamenta sempre però del bicchiere che , secondo lui, gli scalda la birra. Ho fatto salti di gioia quando sul sito ho trovato il boccale birra refrigerante Duff





che mi darà la possibilità di fargli trovare il bicchiere sempre bello fresco. Finalmente niente più lamentele inutili. Stupendo e molto geniale l'orologio porta foto multiplo




che mi permetterà di inserire diverse fotografie personalizzandolo a mio parere. Un ottima idea regalo in sostituzione alla classica cornice ormai troppo monotona.
E per me mamma /nonna tecnologica non puo' mancare il valido aiuto per il mio povero tablet : la custodia impermeabile

che mi permetterà di salvaguardarlo dall'acqua e mi permetterà di utilizzarlo senza alcun problema anche con la custodia inserita. Pensate per la prima volta nella mia vita, ho trovato qualcosa a cui la mia auto non vorrà mai perdersi: il set copridedili anteriori BBross Dora Cherry che mi darò la possibilità di fare un tuffo nel meraviglioso mondo delle principesse. Lo so, forse la mia età non lo permette ma, mai smettere di sognare .



Un modo davvero alternativo per rendere la mia auto davvero fashion .
Potrei star qui le ore per farvi conoscere tanti articoli davvero originali ma, vi invito calorosamente a passare dal sito e a scegliere ciò che più vi colpisce. Rimarrete molto soddisfatti dei vostri acquisti e riuscirete a stupire amici e parenti con i vostri regali originali.




0 commenti:

Posta un commento