Lettori fissi

venerdì 14 agosto 2015

ADREANI GIOIELLI UNA SCELTA DI STILE

Amo moltissimo i bijoux soprattutto le cose che brillano. E come sempre grazie al mio navigare in internet , ho la possibilita' di conoscere artisti dal talento davvero unico, come quello proposto da ADREANI GIOIELLI



e precisamente di Fiorella Adreani Designer che crea e produce oggetti , accessori e gioielli esclusivi in cristallo acrilico Perspex.
Le lastre Perspex sono lastre colate in metacrilato di altissima qualità. Più trasparenti del vetro, leggere, resistenti agli agenti atmosferici e agli urti, vengono impiegate in molteplici settori e nelle più disparate applicazioni.

Disponibili in moltissimi colori, effetti e finiture superficiali, le lastre in metacrilato colato Perspex uniscono il fascino dell’estetica alle migliori proprietà superficiali di resistenza ai graffi e allo sporco, garantendo un’ottima durevolezza, insieme all’estrema lavorabilità che permette di realizzare con Perspex superfici piane, curve e sagomate.
Le lastre in metacrilato Perspex sostituiscono vantaggiosamente, e spesso economicamente, il cristallo, il vetro e numerosi altri materiali. Il nobile e prezioso Perspex, da sempre, vive da protagonista in tutte le creazioni trasformandosi con sofisticate pioggie di cristalli Swarovski come simbolo di forza, mistero,luce e vitalità.
Perspex Art accresce il valore del gioiello che, prodotto in edizioni limitate, reca incisa la A,un sigillo di garanzia per l'alta qualità e per l'originalità del design.
Il Perspex, con Adreani Gioielli, diventa arte.





ADREANI ARTE E DESIGN nata nei primi anni 80 è attiva con successo nei mercati internazionali e prosegue con l'entusiamo di sempre per soddisfare la voglia di gioiello moda ma artigianale e selettivo, polo di attrazione per chi cerca nel bijoux un'anima artigianale e un'anima contemporanea. Quindi non solo frivolezza ,ma anche cultura e difesa delle tradizioni MADE IN ITALY di manualità e design.
E' una scelta di stile, carattere, audacia e allure.



Ogni gioiello è un pezzo unico . Piccole differenze tra gli stessi modelli ne testimoniano l’unicità.
Devo dirvi che scegliere non e' stato tanto facile ma ecco a voi i due meravigliosi gioielli ricevuti 











unicita' allo stato puro. Eleganza e raffinatezza sono gli elementi base di queste creazioni. Gli Swarovsky  donano luminosita' , creando un effetto davvero stupendo. Creazioni che possono tranquillamente essere indossati tutti i giorni, proprio grazie ai materiali usati.
Bellezza, sensualita', fuse in opere artistiche che non hanno eguali.
E se in tanti cercano di imitare, adreani gioielli lo considera un segno di ammirazione.
Ringraziando l'azienda per i meravigliosi omaggi ricevuti, vi invito calorosamente a seguirli sulla loro pagina facebook in modo da rimanere aggiornati su ogni creazione

0 commenti:

Posta un commento