Lettori fissi

giovedì 30 aprile 2015

IL MIO PRIMO ACQUISTO SU SHEINSIDE

E va bene ,lo ammetto . anche io ho ceduto al fascino degli articoli su SHEINSIDE 



un e-shop on line ormai conosciutissimo da tutti .
sono sempre un po' restia per gli acquisti in internet ,perche' non becco mai la taglia giusta.
ma allo stesso tempo non resisto allo shopping on line.
cosi' ,in preda al mio input ACQUISTI , ho scelto lei abito lungo in pizzo nero


in morbido tessuto di cotone,impreziosito su maniche e sul fondo da pizzo morbido e molto intrigante.disponibile dalle taglia S alla taglia XL
eccola indossata da mia figlia che ,come sempre non puo' fare a meno di aprire il mio armadio ed indossare le mie cose 








qui lei  ha indossato il mini abito sotto un pantalone sportivo ma e' anche un capo che secondo me sta bene sotto un leggings con una bella scarpa con il tacco.
Non vi resta che tornare a leggermi ogni tanto per vedere le novita' acquistate sul sito



0 commenti:

Posta un commento