Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

BAGNARA GIOIELLI E LA NUOVA COLLEZIONE

Ormai lo sapete vado pazza per i bijoux . E sono sempre attenta alle novita' che il mondo internettiano propone come quelle offerte da BAGNARA 








e-commerce on line , dove e' possibile scegliere tra bracciali,portachiavi,anelli ....Insomma il gioiello piu' giusto per ognuna di noi. Gioielli in argento 925, SWAROVSKI ELEMENTES e tecnologia “RETICUBE TECHNOLOGY” 3D ,tutto rigorosamente MADE IN ITALY 
Gioielli di vera passione.




Sono mesi ormai che sto dietro a questo E-COMMERCE  , seguendo ogni nuova proposta e sono letteralmente impazzita vedendo l'anteprima della linea B-YUORSELF, bracciali intrecciati a mano con cotoni e pelli pregiati ed accessori in argento 925 ossidato. Diversi gli stili proposti adatti proprio ad ogni esigenza personale. Mani esperte intrecciano materiali di primissima qualita',dando vita ad una collezione nuova,  carica di dettagli. Lo studio del design e delle forme sono state  pensate e create per dare la possibilita' a chi li indossa di distinguersi dalla massa e di essere se stessi.
B come BAGNARA ma anche B pronunciato come verbo essere in inglese....to be....
L 'ennesima prova di coraggio di un brand che cerca di mantenere vivo il made in italy ,la qualita' e l'amore per la creazione di gioielli adatti a DISTINGUERSI.
Vediamo qualche articolo







ogni creazione BAGNARA e' come detto prima,frutto di una attenta selezione .Catene catch-free, anallargiche e rodiate. Il tutto per ottenere articoli di grande qualita'.


Insomma che sia per un regalo o che sia un gioiello per voi, se amate distinguervi scegliete BAGNARA e sarete davvero inconfondibili.
Seguire le novita' di questo e-commerce e' davvero semplice 
li potete trovare su FB , su TWITTER , su PINTEREST su GOOGLE  e su INSTAGRAM .
Passate anche solo per un like e ne rimarrete piacevolmente attratti




un grazie a Francesca per la sua dedizione al lavoro ,per la cortesia e l'attenzione dedicata ad una semplice "blogger" come me.


0 commenti:

Posta un commento