Lettori fissi

mercoledì 11 marzo 2015

ORIGINALITA' AL TOP CON GLI ACQUISTI SU TROPPOTOGO

Stanchi dei soliti oggetti proposti in quasi tutte le vetrine? siete alla ricerca di novita',oggetti davvero inimitabili di cui non potrete piu' farne a meno?
Ecco il sito che fa per noi TROPPOTOGO


Il negozio che offre gadget fantastici e idee regalo straordinarie , con spese di spedizione gratuite a partire da 60 €. Lasciamoci stupire dai mille fantastici prodotti, assolutamente originali e insoliti che arricchiranno e animeranno la nostra vita con colori e forme davvero stravaganti . Da idee regalo insolite e un po’ pazze, che tanto faranno divertire i nostri amici.Grazie a TROPPOTOGO 



non saremo più costretti a regalare calze o mazzi di fiori. Troveremo infatti i regali giusti, fatti apposta per divertire! E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati. Inoltre,si possono confezionare gli articoli con carta regalo di alta qualità, accompagnati da un biglietto d’auguri scritto a mano.


Il team di TROPPOTOGO è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta – e naturalmente giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti.oggetti curiosi che vengono da tutto il mondo! Durante questa ricerca TROPPOTOGO 
 si imbatte in tante novità e oggetti curiosi (a volte anche un po’ folli) di cui non intendono privarci. Decorazioni originali per il salotto o per il giardino, gadget intelligenti per Smartphone & Tablets, gadget USB per i nerd, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini: ovviamente tutti questi gadget incredibili e oggetti divertenti possono diventare idee regalo eccezionali. TROPPOTOGO rappresenta anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi. il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti – tutto fuorché noioso!
E tanto per non essere noioso ,il responsabile delle spedizioni sembra aver fatto un errore ed ha recapitato a me tante cosine graziose che di settimana in settimana ,cerchero' di presentarvi al meglio.
Ecco di cosa vi parlo 


Oggi conosceremo insieme la MACCHINA PER CAKE-POP e per realizzarli ci faremo aiutare dal DOSATORE PER PASTELLA





Il Dosatore Per Pastella ci permetterà di misurare ogni volta, con precisione (e senza sporcare qualunque superficie "disponibile" in cucina!), porzioni di pastella, frittelle d'ogni tipo, muffin, cup cakes, pan cakes, cialde… l'elenco è direttamente proporzionale alla vostra fantasia! Basta premere il manico per versare la giusta quantità di prodotto ed ottenere dolci (o altro) sempre uniformi, senza versarne nemmeno una goccia e con molto meno da lavare dopo aver finito di "creare". Il Dosatore Per Pastella è dotato di una grande e pratica apertura per facile riempimento, un cavalletto integrato, una scala graduata per tazze e millilitri ed un coperchio per poter conservare eventuale impasto avanzato. Può essere lavato in lavastoviglie e contiene circa 794g. Il Dosatore Per Pastella sarà un modo divertente e veloce per preparare deliziosi manicaretti e, perché no, coinvolgere anche i più piccini che si potranno dilettare come piccoli pasticceri senza però "distruggere" la cucina.





e poi c'è lei ,la MACCHINA PER CAKE POP una comoda piastra antiaderente ,perfetta per realizzare deliziosi dolcetti in pochi minuti! Basterà versare il vostro impasto preferito, chiudere il coperchio, attendere 6-7 minuti e godere così della vista di 12 perfetti Cake Pop ancora caldi. La parte più divertente dei Cake Pop è, chiaramente, la decorazione. La MACCHINA comprende una griglia per il raffreddamento dei dolcetti appena fatti e 75 bastoncini pronti per l'uso. ( AHIME' LA MIA NE E' SPROVVISTA ) Dopo aver inserito un bastoncino in ogni dolcetto, potrete scatenare la vostra fantasia immergendoli e ricoprendoli in mille modi differenti: cioccolato fuso, caramello, glassa d'ogni tipo, biscotti sbriciolati, zuccherini, polvere di cocco…e così via, praticamente all'infinito! La Macchina Per Cake Pop, grazie alla piastra antiaderente, vi farà ottenere risultati sempre perfetti, sfornando 12 Cake Pop per volta in 6-7 minuti. Ah, quasi dimenticavo… chiaramente la parte migliore in assoluto è mangiarli!



passiamo all'opera....una volta preparato l'impasto ed inserito all'interno del DOSATORE PER PASTELLA , siamo passati alla cottura.
La MACCHINA PER I CAKE POP ha fatto benissimo il suo lavoro.
Palline perfettamente rotonde e facilmente staccabili dalla piastra.
eccone la dimostrazione




























 E tanto per far fare qualcosa alla mia truppa alla quale come sempre si e' unita anche mia sorella con i sue due figli,abbiamo lasciato la parte decorativa ai bambini coinvolgendoli e facendogli cosi' passare una domenica diversa.Non so mica se i piu' contenti siamo stati noi o loro .Posso di certo assicurarvi che i piccoli pasticceri hanno accettato di buon grado il lavoro ,utilizzando ognuno la propria fantasia




ed ecco i risultati ottenuti dopo tanto divertente lavoro 





pronti per essere mangiati e spediti:)
Peccato che siano gia' finiti.....
Con gli oggetti TROPPOTOGO niente resta al caso.

Divertimento assicurato per tutta la famiglia e...un po' di invidia da parte di chi non ottiene lo stesso risultato con altre macchine fac simile.
Vi saluto rimandandovi alla prossima settimana per conoscere altri prodotti TROPPOTOGO


0 commenti:

Posta un commento